Chi Siamo


Il rapporto personale con i nostri clienti ci distingue. Abbiamo a cuore le loro necessità e cerchiamo con insistenza di trovare la soluzione che risponda ai loro desideri in ogni dettaglio in tutti i casi. I nostri clienti che desiderano una consulenza possono sempre contare sulla nostra disponibilità, professionalità, cordialità e riservatezza che consentono alla nostra agenzia di soddisfare il cliente in ogni fase della trattativa. Prestiamo loro questo servizio gratuitamente.

Il personale della nostra agenzia, i nostri consulenti esaminano con professionalità e correttezza le esigenze dei clienti e sono in grado di adattarsi e rispondere alle specifiche esigenze, in questo modo possiamo garantire la miglior soluzione per loro. Mirati investimenti pubblicitari nell’editoria specializzata di alto profilo e tramite portali di settore con un’attenzione particolare alle nuove tecnologie, supportano il brand aziendale ed offrono quindi un valido ed efficace veicolo alla promozione dei beni immobili.

L’agenzia H&S Immobiliare e’ presente nella realta’ del mercato immobiliare con immobili residenziali e commerciali nella provincia di Milano, vero core business della società oltre che in alcune località turistiche più esclusive.
Siamo sempre più convinti dell’importanza della collaborazione tra colleghi. Il cliente che ci affida l’incarico per vendere il proprio immobile può contare non solo sul nostro impegno, ma anche sulla collaborazione di altre agenzie operanti nella stessa zona e non, mantenendo comunque sempre H&S immobiliare come unico interlocutore e referente in tutte le fasi della trattativa. La collaborazione tra le agenzie e il collegamento mediante la rete telematica tra le varie agenzie partners permettono lo scambio di molte più richieste/offerte mirate; ciò aumenta le possibilità di concludere l’affare in tempi brevi.

La nostra agenzia ha deciso di impegnare parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo. Per questo motivo ha scelto di pubblicizzare gli immobili acquisiti nei portali di maggior riscontro, per proporre gli immobili a chi ci lascia la propria richiesta. Tutto questo a costi decisamente superiori alla media, ma l’esperienza infatti insegna che chi è interessato alla vendita della propria casa vuole che la propria inserzione sia di facile ed immediato approccio, in modo da avere una rosa più ampia possibile di potenziali acquirenti, così come eventuali acquirenti desiderano trovare il giusto affare con il minor dispendio di energia.